home > Gemellaggio pubblicitario
Manzoni - Milano
Gemellaggio pubblicitario
Il terremoto ha danneggiato e fatto chiudere numerose aziende che ora, a distanza di due mesi, si sono risollevate e sono pronte a ripartire. Come farlo sapere? Un’iniziativa pubblicitaria promossa dal gruppo editoriale Manzoni dà voce a chi deve farsi ascoltare attraverso il “gemellaggio” con un’azienda più fortunata. Le realtà imprenditoriali che non hanno subito danni, possono acquistare uno spazio a tariffa agevolata da condividere con un partner terremotato. È il progetto AziendAmica per il quale la Manzoni mette a disposizione la struttura, gli agenti sul territorio e, ovviamente, un listino prezzi di assoluto vantaggio.
Come funziona? Gli imprenditori terremotati che hanno bisogno di comunicare un annuncio possono rivolgersi alla Manzoni che si occuperà di selezionare un partner disposto a cedere uno spazio pubblicitario. L’iniziativa prevede che ogni inserzione abbia diritto a una sola uscita.
(fonte: Gazzetta di Modena - maggiori informazioni...)