home > Al via le attività nel municipio di Finale Emilia
Pu.Ma - Tribano
Al via le attività nel municipio di Finale Emilia
Le Industrie Pu.ma - che progettano, producono, realizzano ed installano impianti e sistemi per la produzione di pannelli sandwich in poliuretano con supporti esterni flessibili - hanno voluto contribuire alla ricostruzione donando un prefabbricato che costituirà la nuova sede del Municipio di Finale Emilia.
"Quando il titolare della Pu.Ma - ha raccontato il sindaco Argenton - mi ha manifestato l'intenzione di donare ai terremotati dell'Emilia un edificio prefabbricato di sua produzione, chiedendomi come fare, ho pensato che la strada migliore fosse quella di rivolgermi al presidente Ruffato. Che a sua volta, come ho appreso più tardi, ha chiesto consiglio al collega presidente dell'Emilia Romagna che ha raccolto l'esigenza del primo cittadino di Finale Emilia, alla ricerca di un edificio dove collocare alcuni servizi per i propri cittadini, privati dal terremoto della loro casa comunale".
Il prefabbricato è stato collocato in prossimità del centro storico e, con una grandezza di 100 metri quadri divisi in cinque stanze, potrà ospitare i dipendenti comunali per lo svolgimento delle attività amministrative.
(fonte: Padova Oggi - maggiori informazioni...)