home > Zucchetti "in soccorso" dei suoi clienti diretti
Zucchetti S.p.a - Modena
Zucchetti "in soccorso" dei suoi clienti diretti
Fino al 31 agosto 2012 la società Zucchetti di Modena - un'azienda che si occupa di soluzioni software, hardware e servizi innovativi per le aziende - metterà a disposizione gratuitamente il suo personale laddove si renda necessaria un'operazione di ripristino e riconfigurazione dei sistemi informatici.
La sede di Modena provvederà alla riparazione gratuita dei terminali che risultano danneggiati con l'installazione a titolo gratuito in via temporanea di terminali sostitutivi.
"Confidiamo che la nostra offerta - dichiara Angelo Guaragni, responsabile della sede Zucchetti di Modena - possa rappresentare un tangibile ed efficace supporto al fine di un pronto ritorno alla normale attività delle imprese dell'Emilia Romagna che hanno subito danni a causa del terremoto.
Crediamo, infatti, che non solo dalle istituzioni, ma anche dalle aziende private debbano provenire dei segnali forti e tangibili di sostegno al tessuto economico e sociale della zona, la cui produttività è fondamentale per l'intero Paese".
(fonte: Zucchetti S.p.a - maggiori informazioni...)