home > Riapre l'agenzia di viaggi con un banchetto all'aperto
Caboto - Reggiolo
Riapre l'agenzia di viaggi con un banchetto all'aperto
A Reggiolo il centro storico è completamente transennato e nella piazza centrale dove prima del terremoto si passeggiava ora sono parcheggiati i mezzi dei Vigili del fuoco, gran parte degli edifici storici sono stati danneggiati o in parte crollati e tutte le vie commerciali chiuse al transito. La rocca, simbolo dell'antica presenza dell'uomo, è definitivamente distrutta ma di fronte ad essa nel cuore del paese c'è un'agenzia di viaggi che ha deciso di aprire fuori dall'agenzia! Quando si dice che dobbiamo uscire dalle agenzie e andare verso il cliente! Di fronte al locale dove è sempre stato il punto vendita, le responsabili hanno allestito un banchetto con due tavolini, i computer portatili, la connessione wireless, il trasferimento di chiamata sul cellulare e due bei gran sorrisi pronti a salutare la gente che passa nelle vicinanze.
L'agenzia non poteva che essere la Caboto Viaggi Welcome Travel, da sempre entusiasta e vivace in tutte le sue attività e in tutte le situazioni. Le ragazze che lavorano lì da anni hanno pensato di non mollare e di pensare positivamente al presente e al futuro. Oggi quando sono andata a trovarle era seduto, su una semplice sedia da giardino, un cliente che ha confermato una pratica per l'estate, agosto, e ha firmato il contratto in piazza!
Purtroppo questo non è possibile in tutte le aree terremotate in quanto a Finale, San Felice, Mirandola, Cavezzo, Novi, Carpi e molte altre località la situazione è molto difficile e l'apertura dei punti vendita impossibile, perciò un caloroso pensiero di vicinanza va a tutti loro.
Nel contempo un piccolo barlume di entusiasmo brilla in Piazza Martiri a Reggiolo, dove Marcella e Marina accolgono i loro clienti presso la Nuova Caboto Viaggi!
May Bulletti, Trade Account e Tour Operating di Alpitour World
(fonte: Intervista - maggiori informazioni...)