home > Tutti in moto
Lynx2000 - Modena
Tutti in moto
L'agenzia di comunicazione Lynx2000, in stretta collaborazione con Top Motor, ha organizzato una serie di manifestazioni per la raccolta di fondi destinati alla ristrutturazione degli istituti scolastici dell'Area Nord della bassa modenese oggi inagibili.
La solidarietà infatti muove il cuore dei motociclisti, e Top Motor è in prima fila per portare l’aiuto alle popolazioni terremotate attraverso un movimento di beneficienza che vuole coinvolgere tutti gli amanti delle due ruote. Dopo l’evento del 22 Luglio in centro a San Prospero, gli appassionati sono invitati all’Imola Biker Rally, presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari, domenica 29 Luglio.
Presso lo stand sarà possibile effettuare un’offerta libera o acquistare le T-Shirt dell’evento “TerreMoto”, che il 22 Luglio ha già dato la possibilità a molti appassionati di aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 20 e 29 Maggio 2012.
Ad accompagnare la gara per la solidarietà ci saranno anche i GialloBlues, la blues band modenese che suonerà nell’area pub dalle 14.00 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 19.00.
Il terremoto ha danneggiato le nostre strutture ma non la nostra voglia di ripartire, quindi: “In moto che si riparte”.